Poveri consumatori se Loacker non è più dolce…

Alcune volte le delusioni arrivano proprio dalle aziende che non ti aspetti, da quelle più amate dai consumatori per i loro prodotti o anche semplicemente per affezione al marchio. Capita così che arrivino agli sportelli della nostra associazione segnalazioni da parte di consumatori delusi da Loacker, storico marchio produttore di wafer, per colpa di una raccolta punti, a quanto pare poco trasparente.

“Ho partecipato al concorso promosso dalla Loacker, nota azienda produttrice di wafer -ci scrive un consumatore-  in apparenza tutto semplice, bastava inserire online dei codici per avere premi sicuri. Il bando “La bontà ti premia sempre” aveva scadenza 18 aprile: tuttavia nei giorni precedenti il sito del concorso impazzisce, tutto bloccato, non si apre alcuna pagina!“.

Per sapere come va a finire leggi Poveri consumatori se Loacker non è più dolce… il blog di Massimiliano dona su Today.it

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 1 giugno 2016

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti. I dati inseriti verranno trattati nel rispetto della normativa privacy in vigore.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

*

maria de martin pinter

Anch’io aspetto da luglio 2016 le lenzuola di Frozen e un altro giochino… ho scritto mail, telefonato, mandato chat nel sito facebook della loacker! Mi hanno risposto una volta (agosto 2016) per dirmi che provvederanno quanto prima! siamo in febbraio 2017 e ancora niente!!! Devo avere ancora speranza??? Adesso mi sento veramente presa in giro!!!

Matteo

Anch’io sono stato truffato. Sto aspettando da mesi. Ho telefonato più volte e mi hanno sempre risposto in modo sgarbato che mi avrebbero ricontattato. Niente. E’ una bufala. Vergogna Loacker!

rina

Nonostante i vari solleciti nulla. Ho scritto varie mail ma nulla. Ero disposta anche ad inviare i bollini come prova, ma non ho avuto riscontro. Credo che gli unici che ci hanno perso sono loro. Un’azienda a livello internazionale che si comporta in questo modo, non può che perdere i propri affezionati clienti.Credo che bastava una risposta. Avrebbero salvato almeno la faccia!

MArco

Salve,
anche io nei termini dati da loro ho inserito codici di confezioni wafer loacker acquistati rchiedendo 2 premi che non mi sono mai arrivati.Fino a un pao di mesi fa’si entrava nella “BONTA’ TI PREMIA SEMPRE” facendo login e si poteva verificare lo stato della spedione. Circa 2 mesi fa rientrai x verificare e mi diceva che era in spedizione e che la loacker per spedirlo si prendeva fino a 180 giorni.Questi famosi 180 giorni son passati da un bel pezzo ho anche risposto alla mail che entro 5 giorni dovavamo dare i dati ma non e’ maoi arrivato nulla.Adesso e’ anche impossibile accedere al mio account visto che non e’ presente l’area login.Che delusione soprattutto per i miei 2 bambini che aspettavano il completo per il letto uno di spider man e l’altro mi pare delle principesse.Grande delusione.

MArco

correggo avevo detto delle principesse ma era di FROZEN.

Susi

loacker pensavo fosse una ditta seria sto aspettando ancora i miei piatti e piastra X cappelli ho provato a chiamare mi dicono la facciamo richiamare mi sembra una grande presa X il …….

Potrebbe interessarti anche...

Unione Nazionale Consumatori è membro di
TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2022 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2022 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma