Dicono di noi

Alessandro (Google)

Ho pagato volontariamente e giustamente, una quota, e sono stato tutelato e difeso contro Vodafone, ho vinto la causa in quanto l’unione nazionale, ha fatto valere i miei diritti…se avessi potuto avrei messo 7 stelle non 5 e comunque ancora li ringrazio.

Marco (Trustpilot)

OTTIMO LAVORO! Cordialità ed efficenza, posso affermare che lo spirito e’ quello giusto, credo che ognuno di noi possa tranquillamente affidarsi a loro in piena fiducia.

Roberto (Trustpilot)

Cortesia ed efficienza! Cortesia, velocità, efficienza. Queste sono le caratteristiche che ho riscontrato , quando ho avuto bisogno di risolvere una questione spinosa con una compagnia telefonica e che si trascinava da mesi. Grazie al loro intervento, l’azienda in questione non ha potuto far altro che riconoscere l’errore e finalmente “lasciarmi libero”.

Elena (Facebook)

Celerità nelle risposte e professionalità. Hanno risolto in 20 giorni un problema con una compagnia aerea che tentavo di risolvere da oltre due anni. Ottimo servizio di assistenza!

Angela (Facebook)

Consiglio di rivolgersi a loro! Sono stati dei bravi mediatori e hanno risolto il mio problema con professionalità e cordialità soprattutto.

Antonio (Facebook)

Ho avuto un problema di frode bancaria con e i legali che mi hanno seguito sono stati estremamente competenti e professionali! Assolutamente da consigliare!

Biagio (Facebook)

Buongiorno mi sento di consigliare al 100% UNC per la loro disponibilità professionalità e soprattutto caparbietà che si riscontra anche nei loro legali persone affidabili cortesi e preparate .Sono riuscito a ottenere un rimborso che tutti definivano impossibile.. rivolgersi a loro è sinonimo di garanzia. Di nuovo grazie.

Nicola (Facebook)

Consigliatissimo a tutti, in un sistema di raggiri facili, è meglio essere tutelati da chi ha competenza e professionalità.


Questo è un estratto delle recensioni pubblicate su Trustpilot, Google, Facebook. Per saperne di più su di noi consultare le rispettive piattaforme.

Termometro dei reclami: le aziende con più reclami della settimana

Le Regioni con più disservizi questa settimana

Toscana
24
Lombardia
22
Sardegna
18
Liguria
18
Piemonte
18

Termometro dei reclami

SEGNALAZIONI
RICEVUTE

Questa
settimana

752

Scorsa
settimana

640

Scorri verso destra per scoprire le nostre statistiche settimanali!

Ogni giorno riceviamo
e analizziamo migliaia
di segnalazioni.

Scopri le
nostre statistiche!

Bacheca Reclami

24 Aprile 2024
Corrado
CLICK STORE S.r.l. ha pubblicizzato un tipo di articolo ma ne è arrivato uno diverso e scadente e vogliono la restit... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Corrado
24 Aprile 2024
Davide
Tra dicembre 2020 e marzo 2021 l'azienda in titolo mi installava un sistema di accumulo per energia fotovoltaica, una... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Davide
24 Aprile 2024
Michele
BOLLETTA 2418448292 DEL 13.04.2024 DI 679.05 EURO PRIMA PAGAVO 120.00, TRIPLICATE SENZA PREAVVISO O CON PREAVVISO N... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Michele
24 Aprile 2024
Agnese
Dal 2018 ho dismesso l'utenza con TIM che però continua ad inviarmi raccomandate - anche online -, che non ritiro, p... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Agnese
24 Aprile 2024
Augusta
Nel periodo 2022/2023 Enel mi portò senza avvisare, prezzo gas a 1,45 euro metro cubo e umento luce da 0,08 a 0,22! ... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Augusta
24 Aprile 2024
Claudio
Due mesi fa Un promoter di TIM mi ha fatto un preventivo per un contratto internet casa : installazione gratuita e 22... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Claudio
24 Aprile 2024
Francesco
Buongiorno abbiamo ricevuto una bolletta di 2091 euro....il prezzo e aumentato da 0,49 a 2.49 euro senza nessuna comu... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Francesco
24 Aprile 2024
Gaetano
Salve… in data 31 marzo ordino 3 paia di scarpe … num ordine 402-3307648-2501123… mi arrivano 3 paia di scarpe?... Leggi tutto
24 Aprile 2024
Gaetano

Scegli l’azienda e fai un reclamo

Se hai subito un disservizio da parte di una di queste aziende, contattaci: prenderemo in carico il tuo reclamo, gestendolo per te.

Come contattarci

Assistenza Consumatori

Reclama Online

Inviaci un reclamo per un problema o disservizio con un’azienda.

Chiamaci

Dal lunedì al venerdì.

Comunicazioni istituzionali e ufficio stampa

Per inviti a conferenze, richiedere interviste e comunicazioni istituzionali vai alla pagina dedicata.