Non sei solo!
Si è svolto a Milano, nella sede di “Presso” (via Paolo Sarpi, 60), il 24, 25 e 26 marzo una serie di appuntamenti con gli esperti dell’UNC che sono stati disposizione dei consumatori per aiutare a risolvere problemi di luce, gas, telefonia, multe, e-commerce.
L’ingresso agli open days, realizzati nell’ambito del progetto “No problem – Assistenza, informazione, incontri con le Associazioni dei consumatori”, finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del Decreto del 6 agosto 2015 e realizzato da UNC con la collaborazione di Adiconsum, Centro Tutela Consumatori e Utenti (CTCU) e U.Di.Con, è libero e gratuito.
Autore: Sonia Galardo
Data: 15 marzo 2017
Parliamo di...
Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Mi sono imbattuta in un autentica truffa da parte di una ditta che mi ha sostituito dalle porte interne. La società è la vivifacile visibile anche su FB. Le porte che avevo ordinato hanno il valore di 600euro l’una. Mi hanno consegnato delle porte del valore e modello diverso da quelle ordinate, del valore di circa 150 l’una. Malgrado le mie proteste alla consegna per altro in gran ritardo, mi hanno convinta ad accettare quelle consegnate in quanto fuori misura non più per loro utilizzabili. Se le lasciavo finire d’installarele in mio acconto di 500 euro bastavano a stralcio e saldo del dovuto. Anche se arrabbiata e stanca dell’attesa ho lasciato finire il lavoro anche perché una era del bagno e loro minacciavano di lasciarmi senza. Dopo giorni mi hanno intimato di dare un saldo di 700 euro anche se il valore di quelle consegnate sono di notevole valore di quelle ordinate. Potete darmi un consiglio ? Il danno e la beffa non la sopporto. Io non ho intenzione di dare altro perché quello che ho pagato basta e avanza. Grazie per il vostro aiuto. Non sono sola ad aver avuto un trattamento truffaldino.
Buongiorno Lina, i nostri esperti potranno sicuramente aiutarla ma avremmo bisogno di ulteriori dettagli. Ci scriva attraverso lo sportello generico sul nostro sito la daremo una mano a far valere i suoi diritti! Grazie
Ho un problema con Tim.
Quando ricevo il messaggio di pagamento tramite il mio cellulare, mi fanno pagare il messaggio .
È giusto questo, visto che il messaggio io lo ricevo ?
Grazie pe l’ascolto.
Gabriele