Problemi di consumo? Contattaci!

1 commento  |  pdf

HELPProblemi di consumo come vacanze rovinata, bollette shock, prodotti difettosi, problemi con l’ecommerce, con l’autonoleggio e molto altro: gli esperti dell’Unione Nazionale Consumatori sono a disposizione dei consumatori in difficoltà!

Sul nostro sito www.consumatori.it è attiva la pagina Risolvi il tuo problemainteramente dedicata ai reclami: gli utenti possono scegliere se presentare un reclamo direttamente contro le aziende con cui hanno un problema e con le quali abbiamo attivato un protocollo di conciliazione (da Tim a Vodafone, passando per Wind e h3g; da Enel ad Eni a Edison, A2A e Acea; da Alitalia a Poste e poi Unicredit, Intesa Sanpaolo e molte altre) semplicemente cliccando sul logo dell’azienda in questione oppure utilizzare gli sportelli tematici dedicati all’ e-commerce, (shopping online, acquisti su internet), turista-viaggi (come vacanza rovinata), auto e moto (autonoleggio, difetto in garanzia, ritardo o mancata consegna), chiedi al notaio (riservata agli iscritti).

Ma se il vostro problema non rientra in nessuno di quelli indicati non disperate: per i reclami generici, infine, è possibile utilizzare il modulo, cliccando sul box Segnalaci il tuo problema

Autore: Simona Volpe
Data: 9 settembre 2015

 

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Domenico Radice

Mancato allaccio della corrente elettrica nonostante bolletta pagata.Fornitore:Greennetwork

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida