Problemi di consumo? Contattaci!
Problemi di consumo come vacanze rovinata, bollette shock, prodotti difettosi, problemi con l’ecommerce, con l’autonoleggio e molto altro: gli esperti dell’Unione Nazionale Consumatori sono a disposizione dei consumatori in difficoltà!
Sul nostro sito www.consumatori.it è attiva la pagina “Risolvi il tuo problema” interamente dedicata ai reclami: gli utenti possono scegliere se presentare un reclamo direttamente contro le aziende con cui hanno un problema e con le quali abbiamo attivato un protocollo di conciliazione (da Tim a Vodafone, passando per Wind e h3g; da Enel ad Eni a Edison, A2A e Acea; da Alitalia a Poste e poi Unicredit, Intesa Sanpaolo e molte altre) semplicemente cliccando sul logo dell’azienda in questione oppure utilizzare gli sportelli tematici dedicati all’ e-commerce, (shopping online, acquisti su internet), turista-viaggi (come vacanza rovinata), auto e moto (autonoleggio, difetto in garanzia, ritardo o mancata consegna), chiedi al notaio (riservata agli iscritti).
Ma se il vostro problema non rientra in nessuno di quelli indicati non disperate: per i reclami generici, infine, è possibile utilizzare il modulo, cliccando sul box “Segnalaci il tuo problema“
Autore: Simona Volpe
Data: 9 settembre 2015
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Mancato allaccio della corrente elettrica nonostante bolletta pagata.Fornitore:Greennetwork