Quello che le persone non dicono

In quali settori di consumo ti senti più bisognoso di tutela? E’ questo il primo dei 4 brevi quesiti delle survey “Anziani e inclusione” e ‘Disabilità e inclusione disponibili sul sito consumatori.it e sui canali social dell’UNC, realizzate per promuovere l’inclusione e il sostegno delle persone anziane e disabili anche per quanto riguarda l’aspetto consumeristico.

Le survey sono state realizzate nell’ambito del progetto Quello che le persone non dicono, un’inclusione possibile finanziato dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali ai sensi dell’art. 72 del CTS annualità 2017 e realizzato dall’Unione Nazionale Consumatori in partenariato con U.Di.Con. Un progetto nato con lo scopo non solo di informare gli utenti sul coinvolgimento che possono avere queste determinate fasce di popolazione nella società, ma anche garantire loro il maggior numero di servizi accessibili.

Per partecipare, basterà rispondere a 4 semplici domande:

VAI ALLA SURVEY “ANZIANI E INCLUSIONE

VAI ALLA SURVEY “DISABILITA’ E INCLUSIONE

Autore: Sonia Galardo
Data: 7 gennaio 2020

 

I commenti sono attualmente chiusi.

Avatar
Sergio Pieri

Complimenti per l’iniziativa: Avreste però forse dovuto prevedere anche una survey indirizzata ad anziani disabili che vivono soli. Ma sicuramente era pretendere troppo, l’importante è riuscire ad arrangiarsi e tirare avanti alla meno peggio.
Cordiali saluti e Buone Feste
Sergio Pieri

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.


Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma