Seguici oggi alle 17 in diretta su Twitch!

Twitch consumatori

Proseguono gli appuntamenti in diretta streaming su Twitch condotti dal Presidente dell’UNC, l’avvocato Massimiliano Dona, in un format di interviste che ha per titolo “Beyond consumers, consumatori di domani”: come già spiega il nome di questo “programma” si tratta di dialoghi che, ogni mercoledì in diretta streaming, raccontano il futuro dei consumatori cercando di andare al di là degli approcci tradizionali.

Insomma, l’idea di Massimiliano Dona è quella di stimolare una riflessione sul dopo Covid19 con interlocutori “pop”: sociologi, economisti, esperti di marketing, antropologi, life coach, filosofi ma anche chef, conduttori televisivi, personal trainer e nutrizionisti.

Dopo l’intervista con Francesco Morace, splendido protagonista della prima puntata nella quale si è discusso dal punto di vista del sociologo di come è cambiata la società durante la quarantena (a cominciare dallo scambio generazionale dovuto alla coabitazione di questi mesi fino ai temi del distanziamento che però non deve comportare un allontanamento delle persone), oggi pomeriggio Massimiliano Dona ospiterà su Twitch Richard Romagnoli, autore di bestsellers sulla crescita personale, ma anche ambasciatore della cosiddetta “Happygenetica” che consiste nel guardare alla nostra felicità, al nostro benessere interiore come strumento per uno star bene più complessivo.

Per vedere questa intervista, ti basterà connetterti alle ore 17 di mercoledì 13 maggio al seguente link https://m.twitch.tv/massimilianodona/profile (non c’è bisogno di essere iscritto a Twitch). Ti aspettiamo!

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 13 maggio 2020

 

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma