Banche e Poste

SE HAI UN PROBLEMA DI BANCHE E POSTE
(chiusura anticipata del finanziamento, clonazione della carta di credito, problemi con investimenti, problemi con il conto corrente, assicurazione e surroga del mutuo, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 8 di 8
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

Conto corrente on-line

Banche e Poste »
Domande Frequenti  Banche e Poste  

E’ vero che si risparmia aprendo un conto corrente on-line?
14/03/2014

Domanda
Frequente

Costi apertura conto corrente

Banche e Poste »
Domande Frequenti  Banche e Poste  

Devo sostenere dei costi per aprire un conto corrente in banca?
14/03/2014

Articolo

Commissione di massimo scoperto

Banche e Poste »
Notizie  
Si definisce “commissione di massimo scoperto” la percentuale che gli istituti di credito addebitano al cliente sul massimo saldo negativo registrato ogni trimestre
12/01/2010
Pagina 8 di 8
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida