100K. L’abbiamo fatto davvero?!

100k

100k, è arrivato il momento di dirvi grazie!!
Eh sì, devo proprio ringraziarvi per l’interazione pazzesca che si è scatenata sulla mia pagina Instagram e più in generale su tutti i miei social. In pochi mesi i miei video sono stati visualizzati – pensate un po’ – più di 42 milioni di volte… numeri da capogiro!
Ma sapete qual è la cosa bella? Che il merito è tutto vostro: grazie per le foto che mi inviate ogni giorno, per gli spunti che mi fornite e soprattutto per le domande che mi fate perché mi danno l’occasione di dare delle risposte utili per tutti. E penso che questi siano gli ingredienti perfetti per fare di una community qualcosa di veramente utile. Che poi per me questa è la parte più importante del mio lavoro: interagire con le persone!
Perché sapete non conta tanto il numero di followers quanto l’interazione: rispondo ogni giorno ad oltre 200 messaggi e continuerò a farlo perché se il numero di followers può essere considerato solo un dato di vanità, l’interazione con voi è qualcosa che merita davvero di essere festeggiata… e per farlo ho deciso di condividere alcuni frammenti della mia quotidiana attività di formazione, sia quella rivolta al nostro interno, sia interventi tenuti in webinar e conferenze. Nella speranza, come sempre, di esservi d’aiuto.
Eccoli a questo link: Formazione

Ancora una volta Grazie!! E voi lo sapevate?

Autore: Massimiliano Dona
Data: 23 febbraio 2022

 

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.
Potrebbe interessarti anche...

Unione Nazionale Consumatori è membro di
TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2022 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2022 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma