PREMIO DONA – Domani la cerimonia di premiazione

Roma, 26 novembre 2008 – “Appuntamento domani a Roma, a partire dalle ore 9,00 (Centro Congressi Montecitorio Eventi, P.zza Capranica, 101) con la seconda edizione del “Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori”. E’ quanto rende noto l’Unione Nazionale Consumatori, promotrice dell’evento.

La giornata di convegno, focalizzata sul tema “Tra pubblicità, prezzi e prodotto reale”, si aprirà con i saluti di benvenuto della Presidente Amelia Buratti Simonetti Monesi. L’incontro proseguirà con gli interventi di autorevoli personalità che prenderanno parte alla tavola rotonda moderata da Bruno Vespa e si concluderà con la cerimonia di premiazione presentata da Antonio Lubrano.

Oltre ad Antonio Catricalà ed Anna Bartolini, che saranno insigniti del riconoscimento per essersi dimostrati “voce dei consumatori”,  saranno premiate le migliori tesi di laurea in materia di consumo e i migliori servizi radio-televisivi inerenti iniziative promosse o veicolate dall’UNC.

Roma, 26 novembre 2008

Cerca un altro comunicato