Bollette luce e gas: ecco il contratto per le tue esigenze! Ancora pochi giorni per aderire

gruppo d'acquisto consumatori

 

Grande successo per SicurInsieme, il primo Gruppo d’Acquisto Luce e Gas promosso da Unione Nazionale Consumatori. Sono già in migliaia i consumatori che hanno sottoscritto l’offerta concordata. Restano ancora pochi giorni per consentire, a chi non lo avesse già fatto, di aderire. E’ possibile infatti sottoscrivere l’offerta online solo fino al 31 luglio.

Il Gruppo d’acquisto SicurInsieme è nato per rispondere a tutte le richieste che in questi anni i consumatori ci hanno rivolto in merito alle loro forniture di luce e gas.

Non sai come scegliere il fornitore luce e gas adatto alle tue esigenze?

Sei stanco di ricevere telefonate di operatori che ti danno informazioni parziali e spesso non corrette promettendoti risparmi esagerati?

Non sai come comportarti in vista della fine del mercato di tutela prevista per il 1° gennaio 2022?

Vuoi avere un contratto che ti segua sul lungo periodo senza dover inseguire costantemente le fluttuazioni del mercato?

Vuoi aiutare l’ambiente con una fornitura sia luce che gas totalmente “green”?

Sei interessato a rimanere costantemente aggiornato sulle novità e sulle opportunità per i consumatori nel mondo dell’energia, imparare a leggere le tue bollette e finalmente capire cosa e quanto stai effettivamente pagando?

e infine….

Vuoi ricevere l’assistenza qualificata degli esperti di UNC in caso di problemi e/o di disservizi e dormire sonni tranquilli?

Finalmente possiamo dare una risposta concreta a tutte queste domande che, in questi anni, molti di voi hanno rivolto ai nostri sportelli grazie al gruppo d’acquisto Luce e Gas SicurInsieme.

Abbiamo appena scelto, tra i vari fornitori che hanno partecipato al bando di gara, ILLUMIA, perché l’offerta che ci ha proposto è stata la migliore per  garantirci gli standard di qualità che volevamo (e che meritate!).

Già migliaia di consumatori hanno aderito al nostro Gruppo d’Acquisto e adesso puoi farne parte anche tu, ma mancano pochi giorni ancora!

Con il codice convenzione UNC2020 puoi aderire al gruppo e sottoscrivere (per utenze domestiche ma anche business) un contratto di qualità. Oltre alla possibilità di risparmiare SicurInsieme ti garantisce anche molto altro:
 

  • una tariffa vantaggiosa e bloccata per un anno (niente aumenti inaspettati per 12 mesi e soprattutto alla scadenza del contratto);
  • assistenza clienti di alta qualità(saranno proprio i consulenti di Unione Nazionale Consumatori a seguirti in caso di problemi o necessità);
  • rispetto dell’ambiente (l’energia che consumerai è 100% green e non danneggerà il nostro pianeta);
  • informazione continua (vi invieremo mail e contenuti attraverso i quali, se vorrete, potrete comprendere meglio il mercato dell’energia e scoprire diritti, agevolazioni e molto altro).

Attiva l’offerta in pochi minuti e ricordati di selezionare

UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI

nel campo “TIPO CONVENZIONE”
e di inserire il “CODICE CONVENZIONE”

UNC2020

Hai delle domande e vuoi parlarne direttamente con noi? Scrivici una mail a energia@consumatori.it o leggi le nostre FAQ 

Vuoi approfondire le caratteristiche dell’offerta? Leggi il nostro articolo!

Autore: Marco Vignola
Data: 22 luglio 2020

 

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2020 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma