Elettricità e Gas

SE HAI UN PROBLEMA DI ELETTRICITA’ E GAS
(consumi anomali, conguagli, problemi con il contatore, volture, etc.).

CLICCA QUI PER CONTATTARE IL NOSTRO SPORTELLO DEDICATO!

I nostri esperti hanno canali preferenziali per risolvere rapidamente ogni controversia, fornendoti assistenza personalizzata.

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra sono presenti le categorie in cui sono suddivisi gli articoli.

Articoli
Pagina 3 di 18
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… verifica bolletta

Elettricità e Gas »
Domande Frequenti  Newsletter  Elettricità e Gas  
Come faccio per verificare se l’importo addebitato sulla mia bolletta di luce, gas o acqua è corretto?
27/04/2021

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… distacco luce

Elettricità e Gas »
Domande Frequenti  Newsletter  Elettricità e Gas  
La Società che mi fornisce l’elettricità mi ha comunicato che nei prossimi giorni procederà al distacco della fornitura perché sostiene che non ho pagato alcune bollette...
20/04/2021

Articolo

Luce e gas: gli aumenti dei prossimi mesi (1° aprile – 30 giugno 2021)

Elettricità e Gas »
Notizie  Newsletter  Elettricità e Gas  
Anche nel secondo trimestre 2021 sono previsti aumenti dei prezzi di luce e gas record secondo gli ultimi aggiornamenti trimestrali forniti da ARERA. Scopri cosa fare…
30/03/2021

Articolo

Che cos’è e come richiedere il Bonus sociale

Elettricità e Gas »
Notizie  Newsletter  Elettricità e Gas  
Le famiglie in condizione di difficoltà economica possono ottenere uno sconto sulle bollette di luce, acqua e gas grazie al bonus sociale.
30/03/2021

Articolo

Smart working: come risparmiare sulle bollette di luce e gas?

Elettricità e Gas »
Bolletta  Newsletter  Elettricità e Gas  
Ecco alcuni consigli pratici per ridurre i consumi in tempo di Coronavirus e lavoro da casa.
24/03/2021

Articolo

L’esperto risponde su… contratto luce e gas

Elettricità e Gas »
Domande Frequenti  Newsletter  Elettricità e Gas  
Sono stato contattato telefonicamente e mi è stato proposto di cambiare il gestore di luce e gas con un’offerta che mi è sembrate molto conveniente...
17/03/2021

Domanda
Frequente

L’esperto risponde su… maxiconguaglio gas

Elettricità e Gas »
Domande Frequenti  Newsletter  Elettricità e Gas  
Ho ricevuto un conguaglio pluriennale per la mia utenza gas di casa con un importo molto alto. Com’è possibile? Che devo fare?
03/03/2021

Articolo

Bolletta seconda casa, perché è più alta?

Elettricità e Gas »
Bolletta  Newsletter  Elettricità e Gas  
Spesso i consumatori chiedono ai nostri sportelli perché la bolletta di una seconda casa in cui non si è residenti è più alta. Non è legato ai consumi, ecco...
24/02/2021

Articolo

Bolletta Luce e Gas, tutto quello che c’è da sapere

Elettricità e Gas »
Bolletta  Elettricità e Gas  
I problemi più comuni con la bolletta e come risolverli: non perdere il nostro ABC e guarda l'episodio della miniserie di Angelo per non rimaere al buio!
15/02/2021

Articolo

Elettrodomestici, arriva la nuova etichetta energetica

Elettricità e Gas Casa e Elettrodomestici »
Notizie  Casa e Elettrodomestici  Elettrodomestici  Newsletter  Elettricità e Gas  
Più facile scegliere frigoriferi, lavatrici, lavasciuga e lavastoviglie grazie ad etichette energetiche più chiare e trasparenti.
10/02/2021
Pagina 3 di 18

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2021 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2021 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma