Pomeriggio digital con Fb e Poste

commenta  |  pdf

postiAmoAvvicinare i consumatori alle aziende e contemporaneamente dare loro le informazioni corrette e gli strumenti adeguati di autotutela: è questo l’obiettivo del ciclo di incontri consumiAmo, promossi dalla nostra Unione Nazionale Consumatori con vari partner d’eccellenza.

Il primo degli appuntamenti , dal titolo postiAmo, è fissato per il 12 ottobre a Milano nella location Presso (Via Paolo Sarpi, 60): dalle ore 17.00 in poi, tutti coloro che verranno a trovarci nello store di via Sarpi potranno avere informazioni e gadget sul mondo digitale con la possibilità di chiedere proprio ai big del mercato del web come difendere la propria privacy o affrontare le sfide del cyberbullismo.

Partner dell’evento sono infatti Poste Italiane e  Facebook.

Scarica l’invito all’evento

A fare gli onori di casa il Segreario generale dell’Unc Massimiliano Dona che spiega: “prendiamo in prestito la parola d’ordine di Presso (la location che ospiterà l’evento)  ‘Vietato non toccare!’, slogan che rappresenta totalmente lo spirito di postiAmo e che vogliamo trasmettere ai cittadini che parteciperanno. Nessuna remora quindi: venite  a toccare con mano oggetti, servizi, casistiche innovative e buone pratiche, vi aspettiamo!

Scoprite di più all’interno della pagina Facebook UNConsumatori, seguiteci su Twitter sulla pagina @consumatori attraverso l’hashtag #postiAmo e registratevi per partecipare su postiamo.eventbrite.it

 

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida