Premio Dona: partecipa al Premio di laurea!

commenta  |   stampa  |  pdf

Premiazione-tesi-2014Sei un neo-laureato con una tesi sulla protezione dei consumatori? Partecipa al nostro concorso! C’è tempo fino al 20 ottobre 2017 per partecipare con una tesi con riferimento ai temi della casa e degli ambienti domestici, con attenzione ai beni e servizi destinati all’abitazione (dall’efficienza energetica alle utilities, dalle attivazioni non richieste ai servizi di delivery, etc.) e con focus su innovazione e sharing economy: potrà quindi essere oggetto della ricerca un ampio spettro di argomenti, dai nuovi strumenti di condivisione per comunicare ai consumatori alle tecniche per stimolarne la partecipazione.

La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo 24 novembre 2017 a Roma in occasione dell’undicesima edizione del ‘Premio Vincenzo Dona, voce dei consumatori’, l’evento più importante nel panorama consumeristico italiano.

Scarica il bando per partecipare al “Premio – Tesi di laurea in materia di consumo”.

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori