Premio Dona 2017

commenta  |  pdf

Si svolge oggi 24 novembre al Teatro Argentina di Roma, con il Premio Vincenzo Dona

In occasione di questa undicesima edizione, l’Unione Nazionale Consumatori focalizza la riflessione su un tema di grande attualità nello scenario dei consumi moderni. Ci soffermeremo, infatti, sulle molteplici declinazioni della “casa” e dello “smart living“: dalla domotica all’Internet of Things, dalle nuove frontiere del food al benessere degli ambienti domestici, e ancora design, sicurezza, efficienza energetica e molto altro ancora in un format innovativo, impreziosito da storytelling, performance creative e video emozionali.

Come di consueto, presenteremo le più moderne case histories in materia, ci interrogheremo sulle diverse forme di “ospitalità” e sulle nuove tendenze in questo ambito, senza dimenticare l’imperativo di proteggere i nostri dati nell’era della digitalizzazione.

Il Premio “Vincenzo Dona, voce dei consumatori” è ormai riconosciuto come il più importante evento sui consumi nel panorama italiano, anche grazie all’ampia partecipazione di pubblico e all’importante seguito mediatico.

Per partecipare all’evento e avere maggiori dettagli visita la pagina del Premio Dona.

Autore: Unione Nazionale Consumatori
Data: 23 novembre 2017

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori