Invia un reclamo: i nostri esperti ti aiuteranno a risolvere il problema

Infografica segnalazione

Ogni anno l’Unione Nazionale Consumatori riceve migliaia di reclami da parte di consumatori che hanno un problema da risolvere (Auto e Moto, Banche, E-commerce, Energia, Telefonia, Turismo e Viaggi, Altro).

Se hai bisogno di aiuto utilizza il form di segnalazione, scegli il settore e l’azienda, inserisci i tuoi contatti e invia un reclamo raccontandoci il tuo caso: i nostri esperti ti risponderanno subito e se, una volta esaminato la tua segnalazione, potremo aiutarti a risolvere il tuo problema ti verrà richiesto solo di iscriverti alla nostra associazione (quota da 10 euro).

Dormi sonni tranquilli: risolviamo i tuoi problemi!

(Nota: servizio offerto anche grazie al 5X1000).

.

Form di segnalazione

  

Indica il tuo nome e il tuo cognome

Inserisci i tuoi contatti

Descrivi il tuo problema
La tua segnalazione avrà maggior successo se comprende:

  • Informazioni sulle date.
  • Chiarimenti sul canale utilizzato (punto vendita, online ecc...).
  • Cosa hai fatto finora (inviato un reclamo, contattato un avvocato).
  • L'azienda ti ha già risposto?

Vuoi pubblicare la segnalazione sulla bacheca dei reclami? Potrai:

  • fare ulteriore pressione all'azienda
  • aiutare altri nella tua stessa situazione
  • essere invitato in TV o radio per parlarne

Sì, consenti a chiunque di vederla (il tuo cognome non sarà inserito).

No, tienila privata

I tuoi dati saranno utilizzati solo per fornirti l'assistenza richiesta. Riceverai gratuitamente la nostra newsletter settimanale.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*

Nessun costo ti sarà addebitato per l'invio del reclamo, tuttavia (dopo aver valutato il caso) potrebbe esserti richiesto di diventare nostro socio (iscrizione a partire da 10 euro)

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida