Iscriviti all’Unione Nazionale Consumatori

Con l’iscrizione all’Unione Nazionale Consumatori puoi ricevere assistenza personalizzata gratuita su tutti i temi di consumo: scopri qui sotto i servizi disponibili (Basic, Standard, Premium) e procedi subito con il pagamento. Se sei un’azienda o un condominio, i servizi che fanno per te sono Business (iscrizione 200 euro).

Puoi pagare attraverso le modalità descritte qui sotto oppure per pagare con carta di credito clicca qui. Stampa e compila il modulo sottostante e spedisci via email (info@consumatori.it) o fax (06 3234616).

Attenzione! L’iscrizione non sarà ritenuta valida fino al pagamento che potrai effettuare tramite:

  • Bonifico bancario su Ubi Banca SpA IBAN IT73F0311103211000000001035
    Conto n. 000000001035 – CIN F – ABI 03111 – CAB 03211
  • Bollettino postale sul conto n. 40268005 intestato a Unione Nazionale Consumatori, Via Duilio 13 – 00192 Roma.
 
socio-basic-offline
socio-standard-offline
socio-premium-offline
 
socio-business-offline
Iscrizione “Business” per piccole/medie imprese, condomini, associazioni: anche questi soggetti possono subire disservizi paragonabili a quelli che accadono al singolo consumatore (bollette telefoniche per servizi non richiesti, conguagli energetici esorbitanti, problematiche di garanzia ad esempio per le auto o i prodotti informatici). In tutti questi casi possiamo fornire concreta assistenza nella gestione del contenzioso.
 
 
 
Servizi per gli iscritti Basic
10 euro
Standard
50 euro
Premium
100 euro
QUESITO VELOCE ONLINE
I nostri esperti a tua disposizione per dare risposta al tuo quesito via email nei settori: telefonia, energia, acquisti su internet, prodotti difettosi.
bullet-blue bullet-blue bullet-orange
ASSISTENZA PER RISOLVERE UN CASO
Potrai rivolgerti ai nostri esperti per  richiedere assistenza su telefonia, energia, acquisti su internet, prodotti difettosi, garanzie post vendita, vacanza rovinata, etc.
  bullet-blue bullet-orange
CONSULENZA TELEFONICA
Hai bisogno di aiuto o di un consiglio e vuoi parlare direttamente con un consulente? Verrai contattato telefonicamente (previo appuntamento) entro 24 ore.
  bullet-blue bullet-orange
CONSULENZA PRESSO LA SEDE
Preferisci incontrare i nostri consulenti di persona? Hai diritto ad un incontro (previo appuntamento) presso la nostra sede.
    bullet-orange
IL NOSTRO INTERVENTO AL TUO FIANCO
Non riesci a risolvere il tuo contenzioso? I nostri esperti potranno redigere un intervento per te o aiutarti a scrivere una lettera a tuo nome.
    bullet-orange
CONSULENZA SPECIALIZZATA “AUTO”
Hai dubbi sulla garanzia? Vuoi una consulenza prima di comprare un’auto (nuovo/usato)? Potrai chiedere aiuto ai nostri esperti.
    bullet-orange
CONSULENZA SPECIALIZZATA “BANCA”
Hai problemi in banca? I nostri consulenti a tua disposizione per: risparmi traditi, carta clonata o disconoscimento prelievi, interessi usurari, etc.
    bullet-orange
ASSISTENZA FISCALE
Potrai ricevere assistenza sul fisco come ad esempio la compilazione del modello 730, modello Unico persone fisiche, modello ISEE, servizio Tasi, richiesta Bonus Sociale, modelli RED, etc,
  bullet-blue bullet-orange
ABBONAMENTO AL NOSTRO HOUSE-ORGAN
Ricevi a casa il nostro house-organ “Le Scelte del Consumatore” per restare informato con articoli scritti dai maggiori esperti di consumi.
  bullet-blue bullet-orange
NEWSLETTER SETTIMANALE
Tutti i mercoledì via email la nostra newsletter ricca di consigli utili su come scegliere al meglio, risparmiare ed evitare truffe e raggiri.
bullet-blue bullet-green bullet-orange
DIRITTI STATUTARI
Il socio ha facoltà di partecipare alla Assemblea dell’Unione Nazionale Consumatori, con diritto di elettorato attivo e passivo.
bullet-blue bullet-green bullet-orange

 

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida