Iscrizione dedicata per i casi RegalOne Movebox

regalONEL’Unione Nazionale Consumatori si occupa da oltre un anno del contenzioso con RegalOne e Movebox: dopo il fallimento dell’azienda abbiamo incaricato i legali di assistere i nostri iscritti attivando richieste di rimborso nei confronti dei singoli punti vendita presso i quali sono stati effettuati gli acquisti dei cofanetti (tale possibilità è riservata a chi ha conservato la prova d’acquisto del cofanetto o comunque sa dove è stato venduto il cofanetto e a condizione che non siano ancora decorsi due anni dalla vendita).

Se hai riscontrato problemi con RegalOne e Movebox e vuoi ricevere la nostra assistenza per ottenere la sostituzione del cofanetto con uno utilizzabile, potrai associarti all’Unione Nazionale Consumatori versando la quota promozionale di 25 Euro (invece della quota “Standard” di 50 Euro).

Procedi subito con il pagamento per attivare l’iscrizione in tempo reale.



Collegamento a PayPal per attivare la tua iscrizione

Se vuoi saperne di più per fare reclamo contro RegalOne e Movebox

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida