Customer Centricity 2023: come comunicare in tempo di crisi

Simona Volpe
27 Marzo 2023
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Dopo il successo dello scorso anno con un’edizione di Customer Centricity interamente dedicata ai temi energetici, quest’anno il nostro evento di networking si fa in quattro. Il 30 marzo a Binario F rappresentanti di istituzioni, imprese e comunicazione si divideranno in quattro tavoli tematici (alimentazione, digitale, energia e mobilità) alla ricerca di soluzioni concrete alle problematiche che interessano il quotidiano del consumatore, così da accrescerne la consapevolezza.​

Il tema di quest’anno è: “comunicare in tempo di crisi”, per questo motivo ad aprire i lavori sarà uno dei massimi esperti di scrittura civile: Paolo Iabichino (scrittore e pubblicitario, Fondatore dell’ Osservatorio Civic Brands con Ipsos Italia) che dialogherà con il Presidente di UNC Massimiliano Dona.

Il dialogo iniziale sarà il punto di partenza della discussione nei tavoli di lavoro, stimolata da una dinamica di gamification.

A chiudere i lavori Massimiliano Dona con Pier Paolo Bucalo, docente di Customer Relationship Management and Marketing LUISS e LUMSA​

Per saperne di più sul programma e gli ospiti su Customer Centricity 2023

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