Indagine sugli acquisti: partecipa anche tu!

commenta  |  pdf

1194 (Sdc – feb. 2016) – Le abitudini di acquisto stanno cambiando velocemente e talvolta si muovono su linee in apparente contraddizione: cresce l’e-commerce, ma resta importante il rapporto personale nel momento dell’acquisto: per questo diventa importante capire quali sono i comportamenti dei consumatori e le loro intenzioni per il futuro.

L’UNC ha deciso di farlo conducendo una breve indagine disponibile a questo link: potrai dirci quali sono le tue abitudini di acquisto, se preferisci comprare nei negozi oppure on-line, a quali metodi di pagamento ti affidi di solito.

Per partecipare, ti basterà rispondere a 6 semplici domande; poi continua a seguirci: i risultati saranno presto disponibili su www.consumatori.it! 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’INDAGINE

Autore: Sonia Galardo
Data: 24 febbraio 2016

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida