La voce del territorio: ancora tempo per l’insinuazione al fallimento su “Tutto Pellet”

commenta  |  pdf

1200 (Sdc – mar. 2016) – Il Comitato Regionale del Piemonte dell’Unione Nazionale Consumatori, costituendosi parte civile  nell’ambito del processo “Tutto Pellet”, ha ottenuto con Sentenza n. 1130/15 del Tribunale di Torino, con l’Avvocato Caterina Biafora, la condanna di Fabio Ballerino, autore della truffa che ha coinvolto più di 800 persone, e il risarcimento del danno sia materiale che morale agli stessi truffati. Si ricorda che a tal proposito, per le vittime della truffa in oggetto che non avessero ancora adito le vie legali è possibile entro il prossimo 3 luglio 2016 presentare istanza per insinuazione tardiva nel fallimento ai sensi e per gli effetti dell’art. 101 della Legge Fallimentare. n. 169/2007

Al fine di poter offrire l’adeguata tutela e assistenza legale ai cittadini, UNC- Comitato Regionale del Piemonte, con sede in Torino, Via Roma n. 366 invita tutti i soggetti coinvolti a contattare la sede, fornendo la dovuta documentazione, in orario d’ufficio dal lunedì al venerdì allo 011 5611800 e allo 0121 376264, inoltre, per una gestione più celere delle richieste si consiglia, di inviare una e-mail all’indirizzo uncpiemonte@gmail.com.

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci

Vuoi commentare questo articolo? Usa questo spazio.

Usa questo spazio solo per i commenti. Per le richieste di assistenza invece vai qui.

xAvvertenza

* Campi obbligatori

I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di consumatori.it e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di consumatori.it hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di consumatori.it invita ad un uso costruttivo dei commenti.

*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida