Privacy e Call center

Per “Privacy” si intende comunemente il diritto della persona di impedire che le informazioni che la riguardano vengano trattate da altri, a meno che il soggetto non abbia volontariamente prestato il proprio consenso. Sono tantissimi, ad esempio, le telefonate di teleselling che provengono dai call center, ecco perché invitimo a firmare la petizione lanciata da UNC, Cittadinanzattiva, MdC e U.di.con., contro le telefonate indesiderate

Stop alle chiamate indesiderate

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 3 di 3
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

Registro delle opposizioni: più numerazioni

Privacy e Call center »
Domande Frequenti  Privacy e Call center  

Sono intestatario di più numerazioni telefoniche. Le posso iscrivere al Registro delle opposizioni in un’unica volta?
25/02/2014

Domanda
Frequente

Tempi del Registro delle opposizioni

Privacy e Call center »
Domande Frequenti  Privacy e Call center  
Quanto tempo vale l’iscrizione al Registro delle opposizioni? Una volta effettuata l’iscrizione è possibile revocarla, e come?
25/02/2014

Domanda
Frequente

Registro delle opposizioni: come funziona?

Privacy e Call center »
Domande Frequenti  Privacy e Call center  
Ho saputo che dal 1° febbraio scorso è operativo il "Registro delle opposizioni" e vorrei sapere come si fa per essere iscritti in modo da non ricevere telefonate invadenti...
25/02/2014
Pagina 3 di 3
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida