Privacy e Call center

Per “Privacy” si intende comunemente il diritto della persona di impedire che le informazioni che la riguardano vengano trattate da altri, a meno che il soggetto non abbia volontariamente prestato il proprio consenso. Sono tantissimi, ad esempio, le telefonate di teleselling che provengono dai call center, ecco perché invitimo a firmare la petizione lanciata da UNC, Cittadinanzattiva, MdC e U.di.con., contro le telefonate indesiderate

Stop alle chiamate indesiderate

Qui sotto puoi trovare i nostri articoli con informazioni e consigli di autodifesa: sono visualizzati per data, mentre nel menù di destra c’è il motore di ricerca per una richiesta mirata per parola chiave.

Articoli
Pagina 4 di 4
Tipologia
  Titolo
  Data

Domanda
Frequente

Registro delle opposizioni: più numerazioni

Privacy e Call center »
Domande Frequenti  Privacy e Call center  

Sono intestatario di più numerazioni telefoniche. Le posso iscrivere al Registro delle opposizioni in un’unica volta?
25/02/2014

Domanda
Frequente

Tempi del Registro delle opposizioni

Privacy e Call center »
Domande Frequenti  Privacy e Call center  
Quanto tempo vale l’iscrizione al Registro delle opposizioni? Una volta effettuata l’iscrizione è possibile revocarla, e come?
25/02/2014

Domanda
Frequente

Registro delle opposizioni: come funziona?

Privacy e Call center »
Domande Frequenti  Privacy e Call center  
Ho saputo che dal 1° febbraio scorso è operativo il "Registro delle opposizioni" e vorrei sapere come si fa per essere iscritti in modo da non ricevere telefonate invadenti...
25/02/2014
Pagina 4 di 4
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori
© 2019 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online