Notizie
Articoli
Pagina 1 di 2
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

Privacy online: i giovani si preoccupano di tutelarla?

Privacy e Call center »
Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  
Ecco uno spazio, realizzato in collaborazione con Agenzia Dire, dedicato ai “giovani consumatori”: anche tramite delle video-interviste, scopriremo insieme le loro idee, le loro opinioni, le loro proposte. Il...
30/10/2018

Articolo

Chiamate indesiderate, ok al prefisso unico e ora?

Telefonia e Internet Privacy e Call center »
Chiamate indesiderate  Notizie  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Dopo mesi dall'entrata in vigore della legge sulle chiamate indesiderate, l'Agcom ha individuato il prefisso unico per i call center. Ecco che cosa cambia e cosa stiamo ancora aspettando....
30/10/2018

Articolo

Privacy: cosa cambia con il nuovo regolamento europeo

Privacy e Call center »
Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  
Con le nuove norme in vigore dal 25 maggio 2018 chiedere il consenso al trattamento dei dati personali non sarà più così semplice. Ecco perché
26/03/2018

Articolo

Fatturazione mensile e chiamate indesiderate: due importanti vittorie del 2017

Telefonia e Internet Privacy e Call center Telefonia e Internet »
Chiamate indesiderate  Notizie  Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Abbiamo salutato il 2017 con due vittorie storiche: scopri le ultimissime e continua a seguirci...
02/01/2018

Articolo

Telemarketing, un passo avanti ma urge la legge prima della fine della legislatura

Telefonia e Internet Privacy e Call center »
Chiamate indesiderate  Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
La legge passi subito al Senato, altrimenti non sarà approvata entro la fine della legislatura
19/12/2017

Articolo

Telemarketing selvaggio: aiutaci a dire “stop”

Telefonia e Internet Privacy e Call center »
Chiamate indesiderate  Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
E’ in discussione alla Camera una norma che prevede un innalzamento della tutela contro le chiamate indesiderate: aiutaci a dire “stop”!
13/12/2017

Articolo

ABC registro delle opposizioni

Privacy e Call center »
Notizie  Privacy e Call center  
Ormai è evidente che il telemarketing nel nostro Paese ha assunto una forma aggressiva e spesso invadente. Veniamo contattati telefonicamente di continuo da società e imprese che vogliono pubblicizzarci...
31/07/2017

Articolo

Privacy: come tutelarla sotto l’ombrellone

Privacy e Call center »
Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  
Navigare sicuri sul web tra spiagge e relax e tutelare la propria riservatezza anche sotto l’ombrellone si può. Scopri di più...
11/07/2017

Articolo

Telemarketing selvaggio: un codice etico per dire “stop”

Privacy e Call center »
Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  
Unc con AccoCall sottoscrive un codice per un teleselling rispettoso. Scopri di cosa si tratta e partecipa al test...
04/07/2017

Articolo

Privacy e recupero crediti: il vademecum del Garante

Privacy e Call center »
Notizie  Privacy e Call center  
Quali regole devono rispettare le società di recupero crediti nel trattamento dei dati? Lo spiega il Garante...
19/04/2016
Pagina 1 di 2
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online