Casi comuni
Articoli
Pagina 1 di 1
Tipologia
  Titolo
  Data

Articolo

L’esperto risponde su… conversazione telefonica

Privacy e Call center Telefonia e Internet »
Casi comuni  Notizie  Newsletter  Privacy e Call center  Telefonia e Internet  
Sono rimasto sorpreso nel sapere che è lecito registrare una conversazione telefonica. Ma posso anche farla sentire ad altri o pubblicarla?
17/01/2018

Articolo

E’ lecito registrare una telefonata? Ecco cosa prevede il Codice Privacy

Privacy e Call center »
Casi comuni  Privacy e Call center  
Registrare una conversazione o una telefonata: quali sono i confini per rispettare la privacy? Ecco cosa prevede la legge...
30/11/2017

Articolo

Occhio alle App “mangia-dati” che violano la nostra privacy

Privacy e Call center »
Casi comuni  Privacy e Call center  
Quando ad esempio diamo il consenso alla geolocalizzazione, stiamo inconsapevolmente cedendo informazioni che ci riguardano...
07/03/2017
Pagina 1 di 1
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida