Problemi con le banche? Chiedi il nostro aiuto!

Se hai un problema con le banche coinvolte nei dissesti finanziari (Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca delle Marche, Cassa Di Risparmio della Provincia di Chieti e Cassa di Risparmio di Ferrara, Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca) e credi di aver diritto ad un risarcimento, scrivici attraverso il modulo sottostante.

I nostri esperti sono disponibili a valutare la situazione e illustrare quali azioni intraprendere. Dopo aver inviato il modulo sottostante, riceverai un contatto dai nostri esperti di banca.

COMPILA I CAMPI E INVIA

Scegli una banca*

Nome*

Cognome*

Email*

Provincia*

Telefono (per contattarti rapidamente)

Riceverai gratuitamente la nostra newsletter online (un invio settimanale), ricca di notizie e consigli per i consumatori, ferma la facoltà di cancellarti in qualsiasi momento.

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida