I problemi più diffusi in poste

Ai nostri sportelli arrivano anche i reclami sui servizi di spedizione di Poste Italiane. Con l’aiuto dei nostri esperti è più facile risolvere rapidamente disservizi o altre situazioni complicate.

 

COSTI AGGIUNTIVI

Se vi sono stati addebitati costi da voi ritenuti non dovuti (spese doganali, servizi non richiesti, etc.), segnalatelo ai nostri sportelli dedicati, possiamo aiutarvi!

 

DANNEGGIAMENTO MERCE

La merce contenuta nel pacco che avete ricevuto (o che avete spedito) è arrivata a destinazione rovinata o danneggiata? In questi casi sono previsti indennizzi a favore del consumatore, chiedete aiuto ai nostri esperti.

 

RITARDO CONSEGNA

Il pacco che avete spedito (o dovete ricevere) non arriva a destinazione? In questi casi sono previsti indennizzi a favore del consumatore, chiedete aiuto ai nostri esperti.

 

SMARRIMENTO

Il pacco che avete spedito o dovete ricevere è stato perso? In questo caso sono previsti indennizzi a favore del consumatore, chiedete aiuto ai nostri esperti.

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida