I problemi più diffusi in poste
Ai nostri sportelli arrivano anche i reclami sui servizi di spedizione di Poste Italiane. Con l’aiuto dei nostri esperti è più facile risolvere rapidamente disservizi o altre situazioni complicate.
COSTI AGGIUNTIVI
Se vi sono stati addebitati costi da voi ritenuti non dovuti (spese doganali, servizi non richiesti, etc.), segnalatelo ai nostri sportelli dedicati, possiamo aiutarvi!
DANNEGGIAMENTO MERCE
La merce contenuta nel pacco che avete ricevuto (o che avete spedito) è arrivata a destinazione rovinata o danneggiata? In questi casi sono previsti indennizzi a favore del consumatore, chiedete aiuto ai nostri esperti.
RITARDO CONSEGNA
Il pacco che avete spedito (o dovete ricevere) non arriva a destinazione? In questi casi sono previsti indennizzi a favore del consumatore, chiedete aiuto ai nostri esperti.
SMARRIMENTO
Il pacco che avete spedito o dovete ricevere è stato perso? In questo caso sono previsti indennizzi a favore del consumatore, chiedete aiuto ai nostri esperti.