I problemi più diffusi in poste

stampa  |  pdf

Ai nostri sportelli arrivano anche i reclami sui servizi di spedizione di Poste Italiane. Con l’aiuto dei nostri esperti è più facile risolvere rapidamente disservizi o altre situazioni complicate.

 

COSTI AGGIUNTIVI

Se vi sono stati addebitati costi da voi ritenuti non dovuti (spese doganali, servizi non richiesti, etc.), segnalatelo ai nostri sportelli dedicati, possiamo aiutarvi!

 

DANNEGGIAMENTO MERCE

La merce contenuta nel pacco che avete ricevuto (o che avete spedito) è arrivata a destinazione rovinata o danneggiata? In questi casi sono previsti indennizzi a favore del consumatore, chiedete aiuto ai nostri esperti.

 

RITARDO CONSEGNA

Il pacco che avete spedito (o dovete ricevere) non arriva a destinazione? In questi casi sono previsti indennizzi a favore del consumatore, chiedete aiuto ai nostri esperti.

 

SMARRIMENTO

Il pacco che avete spedito o dovete ricevere è stato perso? In questo caso sono previsti indennizzi a favore del consumatore, chiedete aiuto ai nostri esperti.

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori