I problemi più diffusi per i servizi televisivi

stampa  |  pdf

I servizi di fornitura di TV a pagamento sono una voce recente per i nostri sportelli, ma i disservizi non mancano. Con l’aiuto del nostri esperti è più facile risolvere rapidamente disservizi o altre situazioni complicate.

 

SERVIZI NON RICHIESTI

Con questa denominazione si fa riferimento a quando in fattura sono presenti voci relative a servizi aggiuntivi da voi non richiesti (opzioni come cinema,serie Tv,calcio,etc.). Si tratta di costi non dovuti che il gestore è tenuto a rimborsare dopo il reclamo del consumatore.

 

PROBLEMI FATTURAZIONE

Qualora nella vostra fattura risultano errori nelle voci di costo oppure non si riesce a risalire alla ragione di un particolare addebito (servizio non richiesto, importi per chiusura contratto, uscita tecnico,etc.). La nostra associazione può aiutarvi.

 

RECESSO

L’operatore ha inserito nella vostra fattura importi per recesso anticipato nonostante non ci sia vincolo temporale o sia superato il periodo della promozione (penali, costi di disattivazione, etc.). I nostri esperti possono rappresentarvi nella richiesta di rimborso.

 

RECUPERO CREDITI

Se siete stati contattati da una società di recupero del credito per importi richiesti da un operatore telefonico a vostro avviso non dovuti (lettera del recupero del credito senza invio di fatture, contratti chiusi, fatture già pagate,etc.). La nostra associazione può aiutarvi.

 

SERVIZIO SCADENTE

Il servizio di cui usufruite non è in linea rispetto a quanto previsto dal contratto (segnale debole o assente, mancata ricezione, etc.)

Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori