Invia un reclamo: i nostri esperti ti aiuteranno a risolvere il problema

Infografica segnalazione

Ogni anno l’Unione Nazionale Consumatori riceve decine di migliaia di reclami da parte di consumatori che hanno un problema da risolvere. Grazie ai canali preferenziali che abbiamo attivato negli anni con le aziende le nostre procedure sono rapide e trasparenti.


Se hai bisogno di aiuto utilizza il form di segnalazione, scegli il settore e l’azienda, inserisci i tuoi contatti e invia un reclamo raccontandoci il tuo caso: i nostri esperti ti risponderanno tempestivamente e, una volta esaminato la tua segnalazione, se potremo aiutarti a risolvere il tuo problema ti verrà richiesto solo di iscriverti alla nostra associazione (quota a partire da 10 euro).


Dormi sonni tranquilli: risolviamo i tuoi problemi!


(Nota: servizio offerto anche grazie al 5X1000)


.

Form di segnalazione

  

Indica il tuo nome e il tuo cognome

Inserisci Email e Provincia

Descrivi il tuo problema ?
Vuoi pubblicare la segnalazione sulla bacheca dei reclami? ?

Sì, consenti a chiunque di vederla (il tuo cognome non sarà inserito).

No, tienila privata

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali. Riceverò la newsletter con gli aggiornamenti sul caso.

Nessun costo ti sarà addebitato per l'analisi del caso: solo se sarà possibile aiutarti potrebbe esserti richiesto di diventare nostro socio (iscrizione a partire da 10 euro).


Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori
© 2019 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
"Acquisto usato online"

Inserisci il tuo indirizzo email per scaricare la nostra guida.