Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

autonoleggio 2

Autonoleggio

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
autonoleggio 2
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 1390 reclami su 1986

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239

Frequentemente ci capita di ricevere reclami sul noleggio auto da parte dei consumatori, soprattutto per motivi che riguardano addebiti imprevisti e contestazioni di danni da parte della Società di noleggio. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile avere assistenza sui casi come: problemi con la prenotazione, contestazione danni, serbatoio carburante, coperture assicurative, supplementi non previsti, etc. In questi casi è necessario contestare per iscritto, inviando un reclamo all’impresa con il supporto dei nostri esperti.

Bacheca Reclami

08 Aprile 2024
Filioppo
buongiorno sono il Signor Diranno Filippo, iri all'aeroporto di Cracovia ho consegnato l'auto a noleggio, azienda whe... Leggi tutto
08 Aprile 2024
Filioppo
07 Aprile 2024
Matteo
buonasera, dove è il mio rimborso di euro 9,16 relativo al noleggio dd. 15/11/2023? informo l'ASSOCIAZIONE DEI CONS... Leggi tutto
07 Aprile 2024
Matteo
06 Aprile 2024
Adele andrea
Noleggio auto AVIS mensile con assicurazione casco totale 100% . Impossibile contattare servizio assistenza, lettera... Leggi tutto
06 Aprile 2024
Adele andrea
Buongiorno. La mia vuole essere una segnalazione, non una richiesta di assistenza, perché credo che il comportament... Leggi tutto
06 Aprile 2024
Paolo
06 Aprile 2024
Enrico
Buon giorno nolleggio tramite sito online un'auto a nolleggio in Spagna (Paesi Baschi). Trtamite il sito concordo la... Leggi tutto
06 Aprile 2024
Enrico
Buongiorno. Ho affittato un’auto con “Green Motion” servizio assicursto all’aereoporto di Firenze dalla comp... Leggi tutto
06 Aprile 2024
Nicola
05 Aprile 2024
Silvio
Ho ritirato furgone nella sede di Vado ligure Savona, le condizioni del mezzo sono deprecabili, interni sporchi , ruo... Leggi tutto
05 Aprile 2024
Silvio
05 Aprile 2024
Bruno
Buongiorno avevo prenotato un'auto e ho dovuto procedere alla cancellazione. Fatto ciò attendo il rimborso ... Leggi tutto
05 Aprile 2024
Bruno
29 Marzo 2024
Emilio
Mi è stato addebitato sul conto corrente un importo di euro 73.20 senza sapere il motivo.Chiamato servizio clienti e... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Emilio
Questo è un seguito al reclamo nr. 324806 nei confronti di Sicily by Car. Oggi, 28 marzo, ho ricevuto la seguente r... Leggi tutto
28 Marzo 2024
Sandro

Statistiche di Autonoleggio

Numero di Reclami ricevuti

280 2019
306 2020
234 2021
244 2022
511 2023
136 2024

Le province con più segnalazioni

BZ
RM
CB

Bolzano/Bozen: 291

Roma: 114

Campobasso: 100

Potenza: 100

Genova: 80

Torino: 79

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ