Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

bartolini png

Bartolini

Per segnalare un problema con Corriere Espresso Bartolini, puoi fare affidamento su di noi. I disservizi con Bartolini riguardano: danneggiamento della merce, richiesta di penali, smarrimento del pacco, consegna in ritardo, costi aggiuntivi non previsti e via dicendo. Compilando il form, potrai avere l’assistenza dei nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
bartolini png
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 834 reclami su 1192

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Per segnalare un problema con Corriere Espresso Bartolini, puoi fare affidamento su di noi. I disservizi con Bartolini riguardano: danneggiamento della merce, richiesta di penali, smarrimento del pacco, consegna in ritardo, costi aggiuntivi non previsti e via dicendo. Compilando il form, potrai avere l’assistenza dei nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

21 Marzo 2024
Giorgio
Non solo non hanno mai consegnato il prodotto ma tengono in deposito il prodotto e non ti avvisano dove puoi ritirarl... Leggi tutto
21 Marzo 2024
Giorgio
20 Marzo 2024
Anna
Faccio spesso acquisti online e spesso come corriere a malincuore mi capita BRT. Mi mandano la mail 2 giorni prima x ... Leggi tutto
20 Marzo 2024
Anna
20 Marzo 2024
Ester
Salve, scrivo per segnalare un disservizio subito dall’azienda Bartolini. Ho acquistato un prodotto online presso... Leggi tutto
20 Marzo 2024
Ester
20 Marzo 2024
Daniela
È possibile che i corrieri non hanno mai il resto ? Perché non fate pagare con il post. Prossima volta mando ind... Leggi tutto
20 Marzo 2024
Daniela
18 Marzo 2024
Laura
Ho pagato x avere la consegna gratuita a domicilio e sono costretta a ritirare il mio pacco ad un punto di ritiro, do... Leggi tutto
18 Marzo 2024
Laura
15 Marzo 2024
Rosa
Salve ma è mai possibile che una spedizione rimanga in magazzino 3 per gg e di consegnare non se ne parla proprio? ... Leggi tutto
15 Marzo 2024
Rosa
14 Marzo 2024
Serena
Buon pomeriggio, mi è arrivata un e-mail da Bartolini in data 11 marzo con prevista consegna per il 12, il 12 marzo ... Leggi tutto
14 Marzo 2024
Serena
09 Marzo 2024
Chiara
Non è la prima volta che succede, faccio un acquisto, brt manda il messaggio con data e ora di consegna e poi invia ... Leggi tutto
09 Marzo 2024
Chiara
09 Marzo 2024
Alice
Il 05/03/2024 ho effettuato un ordine online che prevedeva come data di consegna il 07/03/2024. Nella fascia oraria p... Leggi tutto
09 Marzo 2024
Alice
06 Marzo 2024
Asja
Buongiorno, ho fatto due ordini, rispettivamente uno dal negozio:Zara e uno da Pull&Bear, la società di spedizioni c... Leggi tutto
06 Marzo 2024
Asja

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ