Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
iren

Iren

Se non riesci a risolvere i tuoi problemi con Iren riguardo conguagli e rateizzazioni, addebiti non giustificati in bolletta, distacco del contatore senza giusto motivo etc, allora puoi rivolgerti a noi compilando il form e lasciando che i nostri esperti si prendano cura della situazione. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000)
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
89%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
iren
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 2093 reclami su 2352

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Iren

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Se non riesci a risolvere i tuoi problemi con Iren riguardo conguagli e rateizzazioni, addebiti non giustificati in bolletta, distacco del contatore senza giusto motivo etc, allora puoi rivolgerti a noi compilando il form e lasciando che i nostri esperti si prendano cura della situazione. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000)
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

22 Marzo 2024
Rosario
il 18.03.2024 hanno apposto i sigilli al contatore del gas perché moroso. la società IREN mi ha fatturato dei consu... Leggi tutto
22 Marzo 2024
Rosario
19 Marzo 2024
Tommaso
Ci sono possibilità di reclamo e richiesta di rimborso circa l'aumento spropositato del prezzo unitario del gas (da ... Leggi tutto
19 Marzo 2024
Tommaso
16 Marzo 2024
Federico
Buongiorno, a fine febbraio si è chiuso il contratto luce con Iren per passaggio ad altro fornitore. In questi giorn... Leggi tutto
16 Marzo 2024
Federico
05 Marzo 2024
Matteo
Salve, ho fatto la disattivazione utenza per la luce tramite operatore telefonico il 24/08/24 per finita locazione. D... Leggi tutto
05 Marzo 2024
Matteo
05 Marzo 2024
Davide giorgio
la bolletta gas del 13.02.23 riportava un prezzo medio di € 0,66 per metro cubo, quella del 13.02.24 ha un prezzo m... Leggi tutto
05 Marzo 2024
Davide giorgio
03 Marzo 2024
Maria grazia
ho chiesto e ho mandato il modulo di ripensamento dell'attivazione dell'energia elettrica mi hanno risposto che aveva... Leggi tutto
03 Marzo 2024
Maria grazia
02 Marzo 2024
Luciano
Buongiorno, a mia figlia sono arrivate fatture di gas senza lo sconto del 30% sulla materia prima, ho scritto ma mi h... Leggi tutto
02 Marzo 2024
Luciano
01 Marzo 2024
Mariastella
Mi avevano garantito un contratto con determinato costo ma a malincuore la bolletta non mi era stato comunicato fosse... Leggi tutto
01 Marzo 2024
Mariastella
27 Febbraio 2024
Giovanni
Avevo un accredito di una bolletta luce, ho chiamato l’ufficio rimborsi Iren e mi hanno detto che questo importo è... Leggi tutto
27 Febbraio 2024
Giovanni
26 Febbraio 2024
Catia
Buonasera Ho ricevuto una bolletta dicembre 23/gennaio 24 di 649 euro, oltre 3 volte rispetto a quanto pagato nello... Leggi tutto
26 Febbraio 2024
Catia

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ