Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Questo reclamo è per: Pensioni

Contatta gli esperti di UNC se vuoi fare un reclamo a Pensioni. Ti aiuteremo a risolvere il problema

Per segnalare un caso riguardante pensioni, compila il form descrivendo il problema (inabilità, invalidità, vecchiaia, reversibilità, congedo, maternità). La segnalazione sarà gestita dai nostri esperti che ti forniranno ogni informazione utile a risolvere il tuo caso. E' molto importante per noi ricevere la documentazione. Nella descrizione del caso, non mancare di farci sapere se hai già fatto reclamo scritto. Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
88%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 85 reclami su 97

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Questo reclamo è per: Pensioni

Statistiche di Pensioni

Numero di Reclami ricevuti

76 2019
20 2020
1 2023

Le province con più segnalazioni

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ