PosteMobile: hai un problema e vuoi segnalare un reclamo?


I problemi e i disservizi Poste Mobile per cui inviare un reclamo ai nostri sportelli riguardano principalmente disservizi internet Poste Mobile, pagamento penali, problemi di fatturazione di una bolletta, pubblicità scorretta, recupero crediti aggressivo, ritardo attivazione e distacco disservizio telefonia e dati, servizi non richiesti, etc.

Compila il form per richiedere l’assistenza dei nostri esperti: ti diremo cosa fare e come risolvere i tuoi problemi relativi ai disservizi Poste Mobile.

Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori.

(Nota: assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Form di segnalazione

PosteMobile

E-mail (la utilizzeremo per risponderti)

Indica il tuo nome e il tuo cognome

Inserisci Telefono cellulare e Provincia

Descrivi il tuo problema nello spazio qui sotto ?

Vuoi pubblicare la segnalazione sulla bacheca? ?

Sì, consenti a tutti di vederla (il tuo cognome non verrà pubblicato)

No, tienila privata

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*. Riceverò la newsletter con gli aggiornamenti sul caso.

Nessun costo ti sarà addebitato per l'invio del reclamo, tuttavia (dopo aver valutato il caso) potrebbe esserti richiesto di diventare nostro socio (iscrizione a partire da 50 euro)


Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Scarica la guida
"I tuoi diritti al telefono"