UPS: hai un problema e vuoi segnalare un reclamo?


Per Nexive, i nostri sportelli gestiscono problemi riguardanti principalmente i seguenti casi: costi aggiuntivi o supplementi, danneggiamento merce, pubblicità scorretta, richiesta di penali, ritardo consegna, servizio scadente, smarrimento consegna.

Compila il form e descrivi la problematica, ti diremo cosa fare e come difenderti!

Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori.

(Nota: assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Form di segnalazione

UPS

E-mail (la utilizzeremo per risponderti)

Indica il tuo nome e il tuo cognome

Inserisci Telefono cellulare e Provincia

Descrivi il tuo problema nello spazio qui sotto ?

Vuoi pubblicare la segnalazione sulla bacheca? ?

Sì, consenti a tutti di vederla (il tuo cognome non verrà pubblicato)

No, tienila privata

Esprimo il consenso al trattamento dei dati personali*. Riceverò la newsletter con gli aggiornamenti sul caso.

Nessun costo ti sarà addebitato per l'invio del reclamo, tuttavia (dopo aver valutato il caso) potrebbe esserti richiesto di diventare nostro socio (iscrizione a partire da 10 euro)


Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma
© 2019 Unione Nazionale Consumatori - Via Duilio 13, Roma

Scarica l'ebook
"Prodotti difettosi"