Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
windtre

WindTre

Quante volte ti è capitato di avere un problema con un particolare gestore telefonico, come: scarsa qualità di rete, accrediti non richiesti, errata fatturazione in bolletta, mancate attivazioni di servizi e via dicendo? Se hai avuto disservizi da WindTre, compila il nostro form e rivolgiti ai nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere la situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
88%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
windtre
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 11490 reclami su 13057

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: WindTre

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Quante volte ti è capitato di avere un problema con un particolare gestore telefonico, come: scarsa qualità di rete, accrediti non richiesti, errata fatturazione in bolletta, mancate attivazioni di servizi e via dicendo? Se hai avuto disservizi da WindTre, compila il nostro form e rivolgiti ai nostri esperti che ti aiuteranno a risolvere la situazione.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

08 Aprile 2024
Marta
A marzo 2023 abbiamo attivato l'Abbonamento Super Fibra & Netflix. Secondo le condizioni di tale abbonamento la quota... Leggi tutto
08 Aprile 2024
Marta
08 Aprile 2024
Sasha alessandro
Salve, Io avevo sottoscritto un abbonamento fibra con WIND nel lontano 2018 compreso di SIM gratuita per cellulare.... Leggi tutto
08 Aprile 2024
Sasha alessandro
07 Aprile 2024
Alessandro
Ho sottoscritto abbonamento alla fibra con wind a luglio 2023. Non sono mai riusciti ad attivarlo per problemi ai cav... Leggi tutto
07 Aprile 2024
Alessandro
03 Aprile 2024
Paola
Ieri mi è stata disattivata la promozione "ALL IN". Mi è arrivato il seguente messaggio: "Ti informiamo che l'uso... Leggi tutto
03 Aprile 2024
Paola
03 Aprile 2024
Massimo
Sottoscritto contratto a gennaio.Dovevano portare il numero Da Tim a Wind. Ad oggi mi ritrovo a pagare sia Wind che T... Leggi tutto
03 Aprile 2024
Massimo
03 Aprile 2024
Stefano
Ho cambiato operatore di linea fissa da 1 mese, ora mi è arrivata una fattura di 592 euro da pagare, per antenna e m... Leggi tutto
03 Aprile 2024
Stefano
01 Aprile 2024
Francesco
Il 18/06/2018 attivo una linea fissa Wind, e mi viene data a titolo gratuito una sim dati con 100gb. Oggi a distanza ... Leggi tutto
01 Aprile 2024
Francesco
01 Aprile 2024
Giusi
Circa un anno fà, ho dovuto bloccare la mia carta di credito a causa di una clonazione. Appena ricevuta la nuova car... Leggi tutto
01 Aprile 2024
Giusi
31 Marzo 2024
Davide
Mio padre è scomparso lo scorso Maggio ed aveva una scheda WindTre. Non usando piú quel contratto per ovvi motivi, ... Leggi tutto
31 Marzo 2024
Davide
29 Marzo 2024
Gabriele
ho attivato un contratto super internet fwa outdoor 5g massima velocità in data 11/01/2024 con promoter din wind3 si... Leggi tutto
29 Marzo 2024
Gabriele

Statistiche di WindTre

Numero di Reclami ricevuti

4.067 2018
2.241 2019
1.810 2020
420 2021
191 2022
444 2023
146 2024

Le province con più segnalazioni

PG
BZ
TO

Perugia: 13

Bolzano/Bozen: 9

Torino: 5

Bologna: 5

Roma: 4

Modena: 2

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ
Le Ultime Notizie su Telefonia e Internet