Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Yoox

yoox ecommerce

Yoox

Problemi con il sito Yoox? Mancato rimborso, prodotti fallati, garanzie non rispettate. Può capitare, alle volte, di incappare in una serie di situazioni spiacevoli. Compila il form con tutte le informazioni necessarie: i nostri esperti ti potranno essere di grande aiuto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
yoox ecommerce
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 62 reclami su 89

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Yoox

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Problemi con il sito Yoox? Mancato rimborso, prodotti fallati, garanzie non rispettate. Può capitare, alle volte, di incappare in una serie di situazioni spiacevoli. Compila il form con tutte le informazioni necessarie: i nostri esperti ti potranno essere di grande aiuto.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

10 Aprile 2024
Omer
Ho restituito l'acquisto che ho effettuato per TURKİYE ISTANBUL (RETURN 050443SL24TRBR) sul vostro sito web il 05.04... Leggi tutto
10 Aprile 2024
Omer
06 Aprile 2024
Natalia
Premetto che compro su yoox da anni. Nonostante sia una buona cliente ( almeno ricevo 3 pacchi al mese ) a febbraio... Leggi tutto
06 Aprile 2024
Natalia
22 Marzo 2024
Stafania
Ho fatto un ordine con YOOX in data 31 gennaio senza effettuare la registrazione e il login. Ho ricevuto lo stesso ar... Leggi tutto
22 Marzo 2024
Stafania
21 Gennaio 2024
Andrea
Anch'io purtroppo ho avuto una pessima esperienza con YOOX nonostante ho ordinato diversi capi tramite il loro sito i... Leggi tutto
21 Gennaio 2024
Andrea
19 Gennaio 2024
Greta
Buongiorno a tutti, Sono due mesi che cerco di avere un pacco da YOOX. Ho eseguito un primo ordine ad inizio Dicem... Leggi tutto
19 Gennaio 2024
Greta
23 Dicembre 2023
Gianluca
Premetto che sono cliente Yoox da oltre 10 anni e come frequentemente capita procedo con l’acquisto tramite il loro... Leggi tutto
23 Dicembre 2023
Gianluca
11 Novembre 2023
Carola
salve sono cliente affezionato da 10 anni ma nell ultimo anno il servizio è diventato pessimo. il servizio clienti ?... Leggi tutto
11 Novembre 2023
Carola
07 Novembre 2023
Vincenzo
Buonasera, premesso da che sono cliente di Yoox da oltre 15 anni e non ho mai riscontrato grossi problemi ma nell'ul... Leggi tutto
07 Novembre 2023
Vincenzo
06 Settembre 2023
Beslan
Buon pomeriggio. Ho effettuato un acquisto sulla pagina Yoox il 1 settembre 2023. Lo stato dell'ordine non cambia, i ... Leggi tutto
06 Settembre 2023
Beslan
15 Luglio 2023
Mariangela
Buongiorno, sono cliente YOOX dal 2016 e non ho mai avuto problemi, ma le ultime esperienze di acquisto sono state un... Leggi tutto
15 Luglio 2023
Mariangela

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ