Reclamo N° 115498
Simone
27 Agosto 2018
a fine Novembre 2017 ho acquistato presso una concessionaria Auto, uno Scooter Honda integra 700.
Detto scooter era in Eccellenti Condizioni e con circa 7000 km.
A Inizio Luglio sono rimasto in panne, ed ho dovuto chiamare il soccorso per recuperare il mezzo.
al che ho contattato la concessionaria per far presente che ero rimasto fermo.
loro mi hanno risposto che essendo una concessionaria Auto non sapevano come risolvere il problema. perciò l'ho fatto ricoverare presso un officina di mia fiducia, dove peraltro ho effettuato i tagliandi di detto mezzo.
dopo vari contatti telefonici, ho inviato a metà luglio una pec, per segnalare il guasto e per far presente dov'era ricoverato il mezzo, con descrizione del guasto.
non hanno mai risposto, perciò dopo un paio di settimane ho fatto scrivere dal mio legale di fiducia, non hanno risposto neanche a lui.
Adesso mi trovo con il mezzo fermo in concessionaria, con la distribuzione da sostituire, per usura precoce, usura che ha creato una limatura di metallo che ha interessato anche il cambio, bloccandolo.
detto danno è consistente (oltre 2000€)
può la concessionaria non intervenire e disinteressarsi a questo modo?
come mi devo comportare?
sono trascorsi quasi 60 giorni, lo posso riparare e poi chiedere i danni?
grazie mille per l'attenzione, Simone Masotti.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18