Reclamo N° 103517
Pasquale
13 Giugno 2018
"Acquisto x-trail il 23/06/2017 alla Concessionaria Nissan center Napoli.
11/05/18 22000km spia olio, tel. Officina Nissan:”Normale… aggiungi olio e fai tagliando”
Aggiungo 1l, faccio tagliando 25/06/18 23550km,segnalo il problema: “tutto ok…non preoccuparsi”
05/06/18 24557 spia olio, vado officina, fanno rabocco e:”Apettiamo se problema ritorna”
12/06/18 25350 spia olio. Oggi officina: “Fatto rabocco e appuntamento il 25/06/18 per controlli”
Oggi 13/06/18 tra 12 gg..normale? auto neanche 1 anno di vita e 30000km? E’ evidente che c’è problema.
Se il danno peggiora o causa incidenti per es. si spegne all'improvviso? Tutto elettronico..facile da capire…non prendiamoci in giro. Vorrei aiuto e risoluzione del problema prima che diventi più grande". Questa è la mail di reclamo inviata alla Nissan Italia ancora senza risposta inoltre qualsiasi officina nissan non vuole occuparsi del problema...forse perchè difetto a loro già noto. L'auto ha l' estensione di garanzia e non ancora compiuto un anno di utilizzo. Vorrei aiuto, non si trova nemmeno un indirizzo pec, per certificare il tutto. Devo contattare un avvocato? Certo l'auto è ferma per salvaguardare la mia incolumità e quella altrui, difatto però io sono a piedi. Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18