Reclamo N° 249145

Tiberiu
27 Ottobre 2021
Bongiorno, dopo un preventivo online ho scelto la compagnia più conveniente x me ,, gli ho contattato x acquistare il preventivo,, , gli ho mandato i documenti ( certificato dì proprietà e la carta di circolazione) e loro mi hanno mandato la polizza ( dopo che ho pagato il premio) discorso è che io che sono colpevole come loro, non ho verificato la polizza assicurativa che loro mi hanno mandato ( dal momento in cui gli ho mandato i documenti presumevo che la polizza sia quella giusta) in vece la mia targa e EN910YT e loro hanno fatto la polizza su un altra targa EN901YT,, al controllo dei carabinieri, risultavo senza assicurazione, in seguito sequestrato del mezzo ok ho pagato i verbali e per dissequestrare l’auto mi serviva anche un assicurazione valida ,, che x non allungare troppo il discorso, dopo varie tentativi e richieste al servizio clienti non mi hanno mandato l’associazione giusta così ho dovuto fare la polizza con un altra compagnia la mia domanda è ! ho diritto a un rimborso? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239