Reclamo N° 97096
Roberto
01 Maggio 2018
Buon giorno, a fine settembre, inizio ottobre 2017 ho dovuto acquistare con una certa urgenza una autovettura usata. Dopo molti giri ho trovato una fiat brava presso il concessionario Gt motors srl di Roma via Federico verdinois. L'annuncio diceva, Fiat Brava 1.6 GPL PERFETTA DA VERI AMATORI !!!! Anno 2001 km 164.999 Cilindrata 1.6 Gas GPL. Quando sono arrivato al concessionario l'unica cosa che ho richiesto al venditore era che l'autovettura fosse in regola con l'impianto a gas, con la revisione, i bolli e che non avesse problemi meccanici, cosa che il venditore (Mimmo) mi assicurava. Come ho scritto prima avevo una certa urgenza a reperire un'autovettura usata per problemi di lavoro. In primo momento il venditore non trovava il libretto dell'autovettura per dimostrarmi che era in regola con l'impianto a gas, poi quando ho dato l'acconto mi veniva detto che il precedente proprietario lo aveva perso e che avevano la denuncia e quindi si poteva richiedere il duplicato. Torno a ripetere che avevo urgenza di un'autovettura e quindi l'ho acquistata tra il passaggio di proprietà e il prezzo dell'autovettura ho speso 1.300 euro. Alla fine ho scoperto, una volta saldato il tutto che l'autovettura non aveva revisione, l'impianto a gas era scaduto, non era bollata,, le maniglie posteriori erano state incollate per non far vedere che erano rotte, l'aria calda non funzionava, gli ammortizzatori erano a pezzi, il cambio aveva difficoltà con le marce e ad aprile si è rotto, dal libretto scoprivo che non era in 1.6 ma un 1.2. è dell'anno 2000 e non del 2001 Praticamente per farla breve ho acquistato un'autovettura da rottamare venduta come una macchina da veri intenditori come riportava l'annuncio. Ho provato più volte a chiedere al concessionario delle soluzioni, ma alla fine solo chiacchiere da parte loro. Scrivo a voi per sapere se posso tutelarmi in qualche modo. Certo di una vostra risposta porgo i miei cordiali saluti.
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18