Reclamo N° 107566
Davife
11 Luglio 2018
Buon giorno circa un anno e mezzo fa ho acquistato un auto presso un autosalone... La macchina una Ford c max del 2011 cin 65000 km... In questo tempo ho percorso 15000 km... Mi si e verificato un problema al cambio automatico.. Con il rivenditore ho stipulato una garanzia aggintiva il rivenditore mi fa un preventivo di sostituzione del cambio pari a 6600 euro di cui a mio carico 3600euro il concessionario mi dice che lui di tasca ne mette 1000 euro quindi a mio carico 2600 euro mi chiede subito un bonifico di 2000 euro per iniziare i lavori accetto il preventivo e faccio il bonifico e do l ok per la sostituzione questo accadeva circa 6 settimane fa.. Ad oggi la macchina e stata portata in ford poi in una officina convenzionata con la garanzia facendomi firmare il consenso dello spostamento del veicolo, che approvo. Adesso la macchina e stata sposta un altra volta presso un altra officina questa volta senza nessuna firma di consenso.. Questo lunedì chiamo la garanzia e chiedendo informazioni e mi dicono telefonicamente che lauto si trova in una officina che vogliono fare un altra diagnosi e aprire il cambio per verificare il problema.. Vi faccio una domanda ho firmato un preventivo per la sostituzione perché vogliono farne un altro Sono passati circa 6 settimane ci troviamo a piedi cin 3 figli mia moglie si sta prendendo permessi per andarli a prendere a scula e asilo facciamo fatica anche andare a fare spesa ecc ecc senza contare se ce un imprevisto urgente non sappiamo come fare... Come mi devo comportare?? Grazie attendo
Inviato dal mio dispositivo Huawei
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18