Reclamo N° 107566

Davife
11 Luglio 2018
Buon giorno circa un anno e mezzo fa ho acquistato un auto presso un autosalone... La macchina una Ford c max del 2011 cin 65000 km... In questo tempo ho percorso 15000 km... Mi si e verificato un problema al cambio automatico.. Con il rivenditore ho stipulato una garanzia aggintiva il rivenditore mi fa un preventivo di sostituzione del cambio pari a 6600 euro di cui a mio carico 3600euro il concessionario mi dice che lui di tasca ne mette 1000 euro quindi a mio carico 2600 euro mi chiede subito un bonifico di 2000 euro per iniziare i lavori accetto il preventivo e faccio il bonifico e do l ok per la sostituzione questo accadeva circa 6 settimane fa.. Ad oggi la macchina e stata portata in ford poi in una officina convenzionata con la garanzia facendomi firmare il consenso dello spostamento del veicolo, che approvo. Adesso la macchina e stata sposta un altra volta presso un altra officina questa volta senza nessuna firma di consenso.. Questo lunedì chiamo la garanzia e chiedendo informazioni e mi dicono telefonicamente che lauto si trova in una officina che vogliono fare un altra diagnosi e aprire il cambio per verificare il problema.. Vi faccio una domanda ho firmato un preventivo per la sostituzione perché vogliono farne un altro Sono passati circa 6 settimane ci troviamo a piedi cin 3 figli mia moglie si sta prendendo permessi per andarli a prendere a scula e asilo facciamo fatica anche andare a fare spesa ecc ecc senza contare se ce un imprevisto urgente non sappiamo come fare... Come mi devo comportare?? Grazie attendo Inviato dal mio dispositivo Huawei
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239