Reclamo N° 110167

Baltatescu
26 Luglio 2018
Buon giorno Ho prenotato una machina a noleggio online su GetMyCar Nella fase di prenotazione ci sono tre assicurazioni e c’e scritto che alla consegna della machina si deve essere in possesso di una carta di credito. Non ho scelto nessuna di quelle assicurazioni pensando che non sono obbligatorie e ho prenotato la machina e pagando 136,60 euro Il giorno prima della consegna mi hanno mandato una email in quale c’era scritto che per l’assicurazione silver devo avere sulla carta di credito 1.500 euro Ho chiamato e parlato con un operatore che mi ha detto che devo mandare una email Ho mandato una email in quale ho chiesto l’annullamento e poi un altro in quale chiedevo se invece di annullare mi potevano dare una assicurazione piu bassa Non ho ricevuto risposta Il giorno dopo mi hanno detto che non potevo prendere la machina perché non ero in posesso di una carta di credito Ho chiesto il rimborsò ma rifiutano per motivo che è colpa mia Hanno ragione? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239