Reclamo N° 110167
Baltatescu
26 Luglio 2018
Buon giorno
Ho prenotato una machina a noleggio online su GetMyCar
Nella fase di prenotazione ci sono tre assicurazioni e c’e scritto che alla consegna della machina si deve essere in possesso di una carta di credito.
Non ho scelto nessuna di quelle assicurazioni pensando che non sono obbligatorie e ho prenotato la machina e pagando 136,60 euro
Il giorno prima della consegna mi hanno mandato una email in quale c’era scritto che per l’assicurazione silver devo avere sulla carta di credito 1.500 euro
Ho chiamato e parlato con un operatore che mi ha detto che devo mandare una email
Ho mandato una email in quale ho chiesto l’annullamento e poi un altro in quale chiedevo se invece di annullare mi potevano dare una assicurazione piu bassa
Non ho ricevuto risposta
Il giorno dopo mi hanno detto che non potevo prendere la machina perché non ero in posesso di una carta di credito
Ho chiesto il rimborsò ma rifiutano per motivo che è colpa mia
Hanno ragione?
Grazie
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18