Reclamo N° 113098
Matija
13 Agosto 2018
Buon giorno, ho un grossissimo problema con la mia assicurazione auto,genialclick,una succursale telematica della Genialloyd. Il mese scorso ho iniziato ha cercare una autovettura nuova, e dal 21.07 ho provato ad entrare nel menu personale della genialclick per vedere cosa fare per cambiare rc da macchina vecchia a macchina nuova. Mi dava password errata e ho clickato sulla opzione recupera credenziali, risposta:presa in carico correttamente. Aspettato tre, quattro giorni, niente. Intanto ho trovato l'auto nuova e continuato a chiedere password nuova,giornalmente,anche più volte,niente.Il 26 o 27.07 mi è arrivata carta d'immatricolazione con data del 25.07 prima immatricolazione. A questo punto mi sono un po' agitato e ho iniziato a mandarla su tutte le mail e fax a disposizione la carta ricevuta, sempre chiedendo giornalmente la nuova password, niente. Mi hanno mandato due volte mail automatica che la gestiranno al più presto. Intanto sono passati altri tre, quattro giorni, niente. Alla fine sono dovuto andare a ritirare l'auto, sono passati dieci, undici giorni dal primo contatto, niente. Purtroppo essendo telematica, ma ed anche unica a non avere un numero di telefono per chiamare. Ho mandato tre fax, non so quante mail,chiesto tutti i giorni password nuova in modo di gestirla io, niente. Alla fine, il 03.08 sono partito per le ferie con mia figlia e ho dovuto pagare auto a noleggio!!! In fine dopo venti giorni di calvario, venerdì scorso si è degnato un operatore di chiamarmi, dicendomi solo che mi invierà nuova username e password. Erano 17,30 circa. Mai ricevuto niente!! Tranne la mail loro che pensavo fossero i dati nuovi, abbiamo gestito la sua pratica!!! Da quel momento in poi ho iniziato a chiamare il numero di telefono della telefonata ricevuta, la macchina dice un nostro operatore la contatterà a breve.. Siamo lunedì, niente. Devo usare la auto nuova per lavoro, questi non risolvono niente ormai da 22 giorni!! Vi prego, aiutatemi, grazie
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