Reclamo N° 99510
Mario
17 Maggio 2018
Buon Giorno.
Il 18/01/2018 mi reco al concessionario On Line Motor di Roma per l'acquisto di un'auto d'importazione dalla Germania come bene strumentale (NCC) e verso una caparra di 2.100€.
Il 13/03/2018 la Compass di Via Nomentana accetta la mia richiesta di finanziamento e salda il concessionario.
I giorni passano e la macchina non arriva nei tempi promessi.
Subito avviso la Compass di questo problema che mi dice di aspettare.
Nel frattempo pago la prima rata ma l'auto non arriva ne si saprà quando arriverà.
Nel frattempo dopo un mucchio di email e telefonate, tra me, il concessionario e la Compass, la quale non si adopera diligentemente per aiutarmi, dei colleghi mi postano questo link http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/automobili-fantasma_34271.shtml
che parla proprio del concessionario in questione.
La Compass, nonostante tutti i miei solleciti, continua nel suo silenzio, fino a quando non faccio intervenire il mio avvocato, grazie al quale, tramite un accordo bonario, il Concessionario mi restituisce la somma che avevo versato di 2.100€.
Nonostante questo, la Compass non mi rilascia la liberatoria (che mi avevano promesso), non risponde più alle email ne al telefono, obbligandomi ad andarci di persona con perdita di tempo e denaro.
Così il 15/05/2018 mi viene addebitata la seconda rata.
Sono andato furibondo dalla finanziaria chiedendo l'intervento dei Carabinieri, che si sono fortemente presentati.
La direttrice, l'addetto che segue la mia pratica, non mi danno alcuna risposta in merito asserendo di aver dato mandato a Milano, damdomi perfino la colpa di avermi fatto aiutare da un avvocato, per cui non posso fare altro.
Che fino a quando il concessionario non restituisce il saldo che loro gli hanno versato, non possono chiudere la pratica e darmi la liberatoria.
Il problema. è che la macchina mi serve come bene strumentale per cui ho la licenza bloccata, non posso lavorare e sto pagando le rate di una cosa che non ho.
Sto x questo, subendo dei danni economici notevoli.
Mi potete aiutare.
Ho già trovato una nuova auto, ma non posso accedere ad altro finanziamento finché la Compass non chiude la pratica e non mi rilascia la liberatoria.
Ho bisogno di aiuto!
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18