Reclamo N° 126966

Silvia
29 Ottobre 2018
Buon giorno! Intanto vi dico che non sò se sto facendo la cosa giusta scrivendo qui. Nel senso che, sto avendo dei disservizi da parte della mia assicurazione e vorrei capire se posso rivolgermi alla tutela dei consumatori per questo motivo. In pratica ho avuto un incidente, fortunatamente non mi sono fatta nulla. A essere compromessa è solo la macchina. La mia assicurazione, Unipol sai se ne sta lavando completamente le mani. Non hanno fatto uscire il perito, ma è uscito solo quello della controparte. Non hanno dato alcun preventivo al perito che non sapeva nemmeno quale fosse il tipo di danno. Non si stanno interessando su come sta procedendo la faccenda. E anzi ho dovuto chiamare io il perito della controparte per sapere quando sarebbe passato. Siccome pago, e tanto anche, per un servizio che non mi stanno dando, vorrei capire cosa posso fare, e se posso fare qualcosa. Grazie a presto Silvia
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239