Reclamo N° 247776

Gabriele
12 Ottobre 2021
Buon giorno, questa è la mia vicenda con Moto Brixton. Ho acquistato a luglio del 2020 una Felsberg Granville 250. Il punto vendita è a circa 50 Km di distanza. L ho comprata li non perchè non ci siano punti vendita più vicino, ma per una serie di coincidenze il prezzo era molto, molto vantaggioso rispetto alle altre concessionarie. Ho percorso 280 km e a fine Maggio 2021, una domenica, mi si blocca la prima marcia. La moto non si muove più. Ho provato a contattare Brixton attraverso il sito, ma niente. Attraverso la pagina Facebook di Brixton ho trovato il modo di comunicare con la casa produttrice, o un suo call-center, che gentilmente mi ha invitato a recarmi presso la concessionaria più vicina visto che il motoveicolo è in garanzia. Ovviamente queste officine/rivendita Brixton, non mi hanno considerato, credo perchè non ho acquistato da loro e con le scuse più assurde, del tipo...vendiamo e sistemiamo solo 125... non sono intervenute Ho provato a ricontattare BRIXTON, ma non si trova nessun riferimento. Armato di buona pazienza porto la moto nel punto vendita dove l ho acquistata. Bene, morale della favola, ho percorso 280 km, la moto è li da Maggio e l officina mi ha informato che, la società che deve inviare i pezzi ha comunicato che ci vorranno dalle 7/8 settimane. La moto è in concessionaria dal 27 Maggio e non so quando mi verrà restituita. Chiedo cortesemente a Voi se avete modo di aiutarmi. Grazie mille Saluti Perri Gabriele
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