Reclamo N° 89101
Alessandro
04 Marzo 2018
BUONA SERA
VI CONTATTO PER AVERE UN SUPPORTO A SEGUITO DI UN EPISODIO GRAVE ACCADUTOMI DOPO L’ACQUISTO DI UNA VETTURA PRESSO CONCESSIONARIA MILANO MOTORS 4X4.
NEL MESE DI GENNAIO 19/1/2018 HO RITIRATO UNA VETTURA USATA PRESSO LA CONCESSIONARIA, APPENA DOPO 120KM PERCORSI, RIENTRANDO AL MIO DOMICILIO, LA VETTURA SI È FERMATA IN AUTOSTRADA A CAUSA DELLA ROTTURA DEL MOTORE.
IL GIORNO SEGUENTE LA CONCESSIONARIA HA MANDATO UN CARROATTREZZI PER RITIRARE LA VETTURA NON FUNZIONANTE.
A SEGUITO DI VERIFICHE E ACCERTAMEMTI SUL GRAVE DANNO AL MOTORE, MI HANNO PROPOSTO UNA SOSTITUZIONE DELL’ INTERO BLOCCO MOTORE CON UNA SPESA EXTRA DI 2000 EURO PER RIDURRE I TEMPI DI RIPARAZIONE IN MASSIMO 10 GIORNI.
IO HO APPROVATO, PENSANDO DI AVVIARE LA PRATICA DI SOSTITUZIONE COME DA LORO PROPOSTO, MA A DISTANZA DI UN MESE NON HO ANCORA RICEVUTO NE LA VETTURA, NE IL RIMBORSO DEL DENARO SPESO PER L’ ACQUISTO.
PREMETTO CHE IO RISIEDO IN VALLE D’AOSTA E LA CONCESSIONARIA È DI CINISELLO BALSAMO.
COME MI DEVO COMPORTARE DAL MOMENTO CHE NON MI RISPONDONO PIU AL TELEFONO E CHE HANNO SIA IL VEICOLO CHE L INTERO IMPORTO DELLA VETTURA?
RIMANGO IN ATTESA DI INFO
GRAZIE MILLE
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18