Reclamo N° 111611

Alessandro
03 Agosto 2018
Buonasera, nel mese di Novembre 2017 ho acquistato un’autovettura Citroën C3 nuova, con impianto Gpl, la formula di acquisto è quella del finanziamento della metà dell’auto per tre anni, al termine dei quali potrò decidere se tenere, restituire o restituire e prendere una nuova macchina, nel finanziamento sono inclusi manutenzione ordinaria e straordinaria. La concessionaria è la Leonori filiale di Via Aurelia, 1050 Roma. Dal maggio 2018 l’auto ha iniziato ad avere i primi problemi con l’impianto Gpl mal funzionante, portata all’assistenza dopo 2 giorni la macchina mi viene riconsegnata apparentemente funzionanate fino a Luglio, quando la macchina ripresenta lo stesso identico problema, il 17/07/18 porto la macchina in assistenza presso la concessionaria di acquisto. Il 25/7 dopo mie insistenti richieste mi viene data una macchina sostitutiva. Dall’officina Sono stato regolarmente avvisato sulla situazione della mia auto dicendomi sempre (fino ad oggi) che erano in attesa del pezzo di ricambio. Quest’oggi sono stato nuovamente contattato dalla Leonori, dicendomi che avrei dovuto riconsegnare l’auto sostitutiva e che potevo riprendermi la mia, visto che essendo a doppia alimentazione (benzina/Gpl) potevo tranquillamente marciare alimentandola a benzina e che sarò nuovamente ricontatto non appena il pezzo gli verrà recapitato. Volevo chiedervi se alla luce di ciò che ho spiegato vi possono essere gli estremi per la richiesta di risarcimento. In attesa di un vostro riscontro vi invio distinti saluti. Alessandro Fattori
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