Reclamo N° 109291

Fabrizio
23 Luglio 2018
Buongiono inoltro quanto scritto ad Hertz in data 30 maggio senza avere ricevuto alcuna risposta: entile Herz, la presente per richiedere il rimborso dell’addebito di Euro 698,87. Ho prenotato on-line la vettura come da contratto allegato alle seguenti condizioni: All'arrivo in Marocco ho acquistato al banco la copertura Super CDW come da vostro preventivo ad Euro 48,95 [allego rmovimenti carta credito utilizzata per il pagamento di Euro 50,29). Ho consegnato l'auto con il serbatoio pieno (pagato in contanti) richiedendo il modulo di consegna all'incaricato ed attestante lo stato della macchina e del serbatoio, il quale non me lo ha consegnato nonostante la mia insistenza, purtroppo ho dovuto desistere per non perdere il volo. “SuperCover. La tua protezione tutto compreso. Hertz Supercover per guidare con il massimo della tranquillità, senza dover pagare nulla in più in caso di danneggiamento o furto dell’auto, sarai libero di vivere in relax le mete del tuo viaggio. I nostri prodotti CDW - Riduzione Penalità Risarcitoria Danno e TP - Riduzione Penalità Risarcitoria Furto, prevedono una riduzione della responsabilità in caso di danno o furto del veicolo noleggiato, a prescindere dalla colpa. Il valore della penalità risarcitoria non rimborsabile per la quale il cliente è responsabile, varia in base al Paese di ritiro e al modello di auto noleggiata. Se decidi di sottoscrivere Hertz SuperCover rinuncerai a qualsiasi responsabilità in caso di danno o furto al veicolo noleggiato.” Come da descrizione di cui sopra, l’importo di Euro 698,87 effettuato in data 12-5-2018 (data del ritiro della vettura e non della riconsegna 19/05/2018) non deve essere effettuato in quanto acquistata la garanzia extra opzionale e restituito l’auto con il pieno. Ho scelto la vostra società in base al preventivo e al nome ritenendo Herz una garanzia di serietà, purtroppo la vostra filiale di Marrakech è molto carente sia in correttezza che in trasparenza. Confidando nella definizione di quanto sopra, resto in attesa di una vostra cortese urgente risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239