Reclamo N° 103802
Laura
15 Giugno 2018
Buongiorno,
abbiamo acquistato un'automobile usata (Audi A6) presso un concessionario autorizzato e serio nella Provincia di Padova. L'auto è stat acquista ad Ottobre 2017.
Ci hanno dato 1 anno di garanzia.
L'automobile è stata usata regolarmente 3/4 volte la settimana. Lo scorso Marzo la centralina elettronica MMI ha iniziato ad avere problemi, si alzava e abbassava regolarmenete ma lo schermo era completamente nero e non era possibile leggere nulla.
L'abbiamo portata a riparare, ci hanno detto che la centralina si era rotta ed è stata soatituita. Abbiamo spero Euro 1.700,00.
Il concessionario, dove abiamo acquistato l'automobile, ci ha detto che le parti elettroniche non sono in garanzia, solo quelle meccaniche.
La garanzia scade ad Ottobre 2018.
ci rivolgiamo a voi per sapere se quello che ci hanno detto è corretto. Ossia che le parti elettroniche delle automobili non sono in garanzia. Faccio presnete che oramai le auto sono tutte elettroniche e senza un MMI che funziona non è possibile nemmeno sapere a che livello si trova l'olio.
rimango in attesa di vostra cortese risposta.
Un saluto
Laura Riolfatto
Hai un problema con Auto e Moto da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Auto e Moto
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18